in

Kia Sportage New High Tech

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kia Sportage New High Tech Sull’onda di un successo senza precedenti , la Kia Sportage arriva sul mercato italiano con una versione particolarmente ricca e tecnologica , la New High Tech .

Nel solo primo semestre di quest’anno , sono stati venduti oltre 56.000 esemplari della Kia Sportage , con un trimestre estremamente positivo , ben 28.208 SUV coreani consegnati : è tempo di offrire una versione ancora più ricca dal punto di vista della dotazione di accessori , la New High Tech .

Si affianca alle versioni Active , Cool e Class , la Kia Sportage New High Tech è riconoscibile grazie ai badge dedicati e offre di serie i cerchi da 18 pollici , luci posteriori a LED, sedili in pelle, specchio retrovisore interno elettrocromatico e il sistema di navigazione satellitare Kia Navigation System con aggiornamenti delle mappe gratuiti per 7 anni .

La motorizzazione disponibile è il parco turbodiesel da 1,7 litri , Euro6, capaci di erogare una potenza massima di 115 cavalli ed è dotato di dispositivo EcoDynamics Stop & Go .

Tre le vernici disponibili, Premium White , Dark Gun Metal e Black Soul .

Disponibile ad un prezzo di 27.500 € , la Kia Sportage New High Tech sarà offerta , entro il 31 Ottobre con uno sconto di 3.000 euro ed un premio di rottamazione / permuta del veicolo usato ( posseduto dal cliente da almeno 3 anni ) pari a 1.000 € .Kia

Scritto da admin

Richiamo Volkswagen motori EA 189

Oliver Blume nuovo Ceo Porsche