in

Mercedes Classe A : a new generation !

Tempo di lettura: 2 minuti

Mercedes Classe ASarà una due giorni dedicata al mondo delle flotte aziendali : sul circuito di Vairano in occasione di Auto Aziendali in Pista 2015 , evento organizzato da Quattroruote Business e dedicato a fleet manager e liberi professionisti , la Mercedes svela in anteprima italiana la nuova Classe A .

Il 2 ed il 3 Ottobre l’edizione 2014 dell’evento Auto Aziendali in Pista , si articolerà in una prima giornata dedicata ai fleet manager ed in una seconda giornata dedicata ai possessori di Partite Iva .

Nella prima giornata ci saranno inizialmente dei workshop sui temi del fleet management per poi entrare nel vivo della giornata con l’entrata in pista al volante di una Mercedes il tutto sul circuito di Vairano .

Nella seconda giornata , dedicata ai Possessori di Partita Iva , ci saranno diverse tipologie di test drive , il tutto sempre con la presenza dei driver di Quattroruote .
I liberi professionisti coinvolti nell’evento riceveranno consulenza dagli esperti del settore e potranno anche approfondire la loro conoscenza sui sistemi di infotainment presenti a bordo delle vetture della stella a tre punti .

La regina dell’evento sarà la nuova Mercedes Classe A , la media premium del segmento che grazie ad un design ancora più raffinato e prestazioni elevate , coniuga stile , sicurezza e divertimento di guida.
Tra i punti di forza del modello 2016 della Classe A troviamo il Dynamic Select , sistema attraverso il quale è possibile modificare la dinamica di marcia della propria Classe A passando da una taratura più confortevole ad un’altra più sportiva o più efficiente .
Novità anche per i propulsori , sulla nuova Mercedes Classe A viene introdotto come modello di accesso alla gamma , la versione che monta un motore da 102 cavalli ( 75 KW ) e per quella diesel , la A180 d BlueEfficiency Edition da 109 cavalli ( 80 kW) .

Scritto da admin

Per Petrucci una gara da dimenticare

Sébastien Loeb nella Dakar con Peugeot