in

Ducati Diavel Carbon 2016

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ducati Diavel Carbon 2016Possente, cattiva, muscolosa, la Ducati Diavel Carbon 2016 cresce in stile e qualità, forte di un’estetica che non la rende paragonabile a nessuna altra moto attuale e passata .

Ha stile e carattere da vendere la nuova Ducati Diavel Carbon 2016 , del resto quel suo propulsore, un testastretta a 11° con doppia accensione, la rende immortale, ovunque si trovi , perché quei 162 cavalli di potenza massima, la proiettano, complice un peso complessivo di 205kg, come un razzo ad ogni uscita di curva.

Sicura, grazie al sistema ABS ed al Ducati Traction Control, grazie alla possibilità di scegliere la giusta mappatura a seconda del percorso affrontato, Diavel Carbon 2016 è unica in tutto !

Esteticamente nella versione 2016, troviamo un nuovo colore “ Asphalt Gray “ che si sposa alla perfezione con il minaccioso carbonio a vista con filetti rossi e la verniciatura “ Dark Chrome “ del telaio; belli e sicuramente di pregiata manifattura, sono i cerchi forgiati che presentano lavorazioni a vista, così come del tutto nuovo è l’impianto di scarico che prevede collettori con rivestimento ceramico Zircotec, trattamento che li rende non solo più tecnologici ma dona un caratteristico colore nero opaco che si sposa alla grande con il design della nuda italiana .

Da segnalare che oltre alla versione Carbon , la Ducati Diavel sarà disponibile anche nella bella versione total black ovvero con cerchi e telaio neri e serbatoio nero opaco.

Scritto da admin

MV Agusta F3RC

Giulia Quadrifoglio vs M3 : guerra stellare !