in

Un Pedrosa in aiuto di Marquez ?

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dani Pedrosa - Assen 2015Quando il gioco si fa duro è tempo di giocare di squadra in casa Honda per impedire al duo Yamaha di conquistare questa stagione il titolo: con un Valentino Rossi in splendida forma ed attuale leader del Campionato ed un Jorge Lorenzo che lo segue a pochissima distanza, Marc Marquez chiede, anche se non ufficialmente, l’aiuto del suo compagno di squadra, Dani Pedrosa, per recuperare punti sul nove volte Campione del Mondo .

Bisogna giocare di squadra, Dani Pedrosa deve tornare a vincere e soprattutto deve contrastare l’ascesa di Valentino Rossi, in pratica a lui competerà di porsi davanti al pluricampiine del mondo, un po’ come è vvenuto ad Indianapolis .

Il circuito di Brno e’ una pista velocissima, una delle più belle e tecniche del campionato, un tracciato ricco di curve e saliscendi, un teatro perfetto per far duellare piloti dal calibro di Rossi, Marquez e Lorenzo.

Su questa pista Marc Marquez lo scorso anno ha interrotto la sua serie di vittorie, ne conseguì ben dieci, mentre Jorge Lorenzo non sale al podio qui dal 2010 !

Ora Dani Pedrosa e’ chiamato a svolgere un ruolo strategico e quando c’è in ballo un titolo e’ giusto che un vero Campione sfoderi il suo talento per vincere !!

Scritto da admin

Sulla forfour arriva il cambio doppia frizione

A Brno buona la prima per il Ducati Team