in

Accessori Subaru

Tempo di lettura: 2 minuti

Subaru LineartronicPer essere vicina a coloro che vogliono distinguersi per vezzo o per necessità, Subaru Italia ha studiato tre kit accessori in grado di rendere “cucita addosso” la propria vettura a proprio gusto e piacere.

Freetime Pack è “Il kit che esalta l’anima OFF ROAD della vettura”
Si rivolge soprattutto a chi ama viaggiare e trascorrere il proprio tempo libero fuori casa, con la famiglia o con gli amici, portando sempre con sé tutto il necessario. Grazie alle barre portatutto sul tetto, alla rete fermacarico e ad altri accessori esclusivi, viaggiare sarà un vero piacere.

Cross Pack è “Il kit pensato per aiutare a vivere il proprio tempo libero al meglio”
Dedicato a chi non rinuncia all’emozione di guidare la propria vettura nell’off road e ama il brivido dell’avventura. Il kit comprende una serie di accessori da aggiungere alle dotazioni standard, come le protezioni in resina, per dare un carattere più sportivo ai tre modelli e per guidare nel massimo comfort anche su strade impervie e terreni accidentati.

Extreme Pack è “Il kit per i guidatori più esigenti che portano la propria Subaru al limite”
Dedicato agli impavidi, ben consapevoli di dove vogliono arrivare e di quanto in là possono spingersi con la loro Subaru. Con gli accessori del kit l’auto avrà un tocco sportivo e aggressivo che la distingue ancor di più da tutte le altre. Disponibile da subito per Subaru XV e Forester potrà essere montato a breve anche sull’Outback.

Ogni pacchetto mette in risalto una peculiarità del Brand, sottolineando ancor di più il carattere forte e la dinamicità che da sempre contraddistinguono Subaru.

 

Scritto da admin

Ferrari Southeast Asia Grand Tour 2015

Citroen C3 Max