in

Jeep Renegade 4×4 dell’anno

Tempo di lettura: 2 minuti

Jeep Renegade Trailhawk La nuova Jeep Renegade riceve dalla rivista francese ” 4×4 Magazine ” un importante riconoscimento, un premio che testimonia l’ottimo lavoro svolto dal gruppo FCA.

La Jeep Renegade Trailhawk, versione top di gamma, conquista lettori e giornalisti aggiudicandosi l’importante premio ” 4×4 dell anno 2015 “.

Nel corso delle 30 edizioni del concorso, infatti, è stata preceduta da Cherokee TD nel 1986, Cherokee 4.0 L (1989), Grand Cherokee (1994) e Wrangler nel 2008.

Il riconoscimento francese va ad arricchire il palmares della Jeep Renegade che già annovera, per citarne solo alcuni, il titolo “Novità dell’Anno 2015” assegnatole dal noto mensile italiano Quattroruote e quello di “Miglior SUV del 2015” conferitole dalla rivista digitale Coches.net, leader nel panorama motoristico spagnolo. Adesso è la volta della giuria di “4×4 Magazine” che ha segnalato le straordinarie performance della Renegade Trailhawk, la versione al top della gamma che coniuga in un unico prodotto il meglio della tecnologia off-road firmata Jeep e la massima innovazione motoristica di FCA. La Renegade Trailhawk è infatti equipaggiata con il potente 2.0 Multijet da 170 CV in abbinamento al cambio automatico a nove marce e alla trazione integrale “Jeep Active Drive Low” con rapporto finale di riduzione di 20:1.

Prodotta in Italia nel rinnovato FCA Melfi Plant e commercializzata in oltre 100 nazioni nel mondo, inclusi gli Stati Uniti, la Jeep Renegade vanta capacità fuoristradistiche di riferimento nella categoria, un’eccellente dinamica di guida su strada, un esclusivo cambio automatico a nove marce, due sistemi di trazione 4×4, propulsori dai consumi efficienti e una vasta gamma di dispositivi di sicurezza che, insieme all’innovativa “architettura 4×4 Small Wide”, le hanno permesso di aggiudicarsi le 5 stelle Euro NCAP.

Scritto da admin

Nuova Sharan

Peugeot 308 GTi by Peugeot Sport