in

Panda Cross – Inside the Pit

Tempo di lettura: 2 minuti

Fiat Panda Cross - Inside the PitLa si ama sin dal primo sguardo perché il suo aspetto non tradisce nemmeno per un istante ciò di cui è capace: la nuova Fit Panda Cross conquista perché non ama mentire, perché è !

Abbiamo realizzato un filmato smart ma significativo, un video ambientato in una cava che dimostra come la nuova Fiat Panda Cross non teme nessun tipo di terreno e grazie alla sua facilità di guida ed alle sue notevoli capacità di affrontare con disinvoltura qualsiasi percorso, porta i passeggeri verso ogni ambita meta.

Il titolo ” Datele del Lei ” vuole trasmettere feeling, vuole indurre un rispetto che parte dal capire come, anche se di piccole dimensioni e derivata da una vettura nata per la città, mostra artigli ovunque.

La nuova Fiat Panda Cross è amata dal pubblico femminile, perché non ama mentire, perché dimostra semplicemente ciò che è!

La nuova Panda Cross è l’estrema evoluzione del concetto di SUV, una ‘specie’ automobilistica che negli anni si è differenziata in sottocategorie per dimensioni e missioni diverse: dai grandi SUV del segmento, passando per i SUV medi e ultimamente, con lo sviluppo del concetto di “downsizing”, si è arrivati ai SUV compatti e ai SUV di taglia piccola Dunque, una fascia di mercato in continua evoluzione e sempre più importante: basti pensare che dal circa il 7% nel 2006 (anno del lancio della prima Panda Cross) si è oggi giunti al 20% delle vendite totali in Europa .

In questo scenario s’inserisce la nuova Panda Cross che compie un ulteriore salto evolutivo creando una nuova categoria. Infatti, unisce il sistema di trazione e le capacità tecniche di un vero fuoristrada; le prestazioni e i contenuti di un SUV; le dimensioni esterne, l’efficienza e l’agilità di una city car; e uno stile distintivo capace di mettere d’accordo razionalità ed emozione. Il tutto reso ancora più interessante da un prezzo competitivo che è pari alla metà di quello dei grandi SUV più venduti in Europa.

Panda Cross definisce quindi una nuova tipologia di vetture, che si basa su quello che l’auto è in grado di fare, indipendentemente dal segmento di appartenenza. Dunque, come dice il nome, Panda Cross è “trasversale”, non solo perché capace di “attraversare” ogni ostacolo – grazie alla trazione integrale e al Blocco Differenziale Elettronico che per prima ha introdotto sul mercato – ma anche perché attrae clienti eterogenei che in essa trovano la risposta a tutte le loro esigenze di mobilità. Sono persone che non scendono a compromessi perché conoscono molto bene il mondo off-road ma che utilizzano la propria auto anche in città; persone che apprezzano in una vettura tanto il suo stile distitivo quanto la sua dotazione tecnologica; persone che ricercano quei contenuti propri dei grandi fuoristrada ma che non vogliono certo rinunciare ai vantaggi che solo una vettura dalle dimensioni compatte può garantire.

ReportMotoriTV – https://www.reportmotori.it
Soundtrack : Lucas – “Rise Again”

Fiat Panda Cross - Inside The Pit - ReportMotori

Scritto da admin

Nuova Opel Astra: leggerezza ed eleganza

GoPro Hero+ LCD