in ,

Lorenzo vuole conquistare il Mugello!

Tempo di lettura: 2 minuti

Jorge Lorenzo - Austin 2015Sarà una tappa quella del Mugello, la sesta del Campionato della MotoGP 2015, ricca di colpi di scena perché le premesse ci sono tutte per dar vita ad una bagarre intensa ed emozionante con tutti i Riders pronti a lottare pur di conquistare il gradino più alto del podio, Jorge Lorenzo compreso!

Dopo Jerez de la Frontera e Le Mans, il pilota del Team Movistar Yamaha, Jorge Lorenzo, è pronto a fare il tris!

E’ in perfetta forma fisica, è un guerriero che in sella alla sua Yamaha M1, è pronto a sfidare tutto e tutti, Jorge Lorenzo oramai vuole tornare a lottare per il Campionato e nulla lo fermerà, perché quando è in giornata, è velocissimo, imprendibile !

Jorge Lorenzo: ” Il Gran Premio di Le Mans è stata una conferma che sono ancora il più forte e che possono tutt’ora competere per il titolo. Conseguire una seconda vittoria di fila era molto importante per me e la squadra,dovevo ribadire che il podio di Jerez non era fortuito e che potevo ripetere la mia prestazione. A Le Mans abbiamo avuto il ritmo ed abbiamo raggiunto un’altra vittoria. La Yamaha YZR-M1 è una moto molto bella da guidare e mi permette di guidare nel modo che mi piace. A Le Mans siamo stati in grado di fare un lavoro perfetto durante tutto il fine settimana, come a Jerez, e ora non vediamo l’ora di correre di nuovo al Mugello. La pista è forse uno dei miei circuiti preferiti in tutto il calendario della MotoGP, quindi sono ansioso di correre lì. In passato ho avuto tante vittorie in Mugello, è un circuito adatto per me e per la YZR-M1. E ‘fluido, con molti settori in salita e discesa e sorprendenti curvoni ad alta velocità come Arrabbiata 1 e 2. Cercherò di combattere di nuovo per il podio qui e mantenere questo bel momento !

Scritto da admin

Microfattura all’omero per Iannone

Gara in casa per il Ducati Team