in

Operazione riuscita per Pol Espargarò

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pol EspargaroOperazione riuscita per Pol Espargarò, sottoposto ad intervento chirurgico, all’avambraccio destro.

Pol Espargaró ha avvertito parecchio fastidio al braccio destro durante la gara del Gran Premio di Francia, lamentando un calo della forza già al 7° giro.

I primi sintomi si erano già avuto immediatamento dopo il il round di Jerez, allorquando il pilota spagnolo aveva intrapreso un processo di recupero con fisioterapia.

Il ripresentarsi del problema ha reso necessario un ulteriore esame medico, dal quale si è deciso per l’mmediato intervento chirurgico in vista del prossimo appuntamento del Mugello. L’operazione è avvenuta presso l’ospedale Nisa Pardo Aravaca (Madrid) ed è stato eseguito con successo dal Dr. Angelo Villamor:

Pol Espargaró: “Avevo già notato questo fastidio, ma è stato col riacutizzarsi durante la gara di Le Mans che mi sono rivolto a uno specialista. Con il Dott. Angelo Villamor, abbiamo deciso di ridurre i tempi. A Jerez, ho creduto di sentire quel dolore per via del circuito e dello sforzo fatto durante i primi giri cercando di seguire Lorenzo e Marquez, e poi Rossi e Crutchlow. Eppure, a Le Mans è stato anche peggio, perché ho faticato molto sin dall’inizio, senza mai essere in grado di guidare al meglio. Fortunatamente, l’operazione è andata bene e ora posso ricominciare a lavorare per recuperare la migliore condizione fisica possibile.”

Scritto da admin

Porsche 911 Targa 4S Limited Edition

Vittoria al Nurburgring per la Subaru WRX STI