in

Giugliano pronto a lottare a Donington Park

Tempo di lettura: 2 minuti

Davide GiuglianoL’Aruba.it Racing Ducati Superbike Team arriva sul circuito di Donington Park, reduce da una scorsa gara caratterizzata dal ritorno in pista di Davide Giugliano.

Nel round di Imola, Davide Giugliano ha dimostrato di esser ritornato in perfetta forma, il podio ottenuto in gara 1 e la quarta posizione raggiunta in gara 2, sottolineano come oramai per il pilota romano, sia giunto il momento di dimostrare in campo il suo innato talento.

Davide Giugliano in classifica ha 29 punti avendo partecipato solo al round di Imola, ma il pilota Ducati, conta di risalire rapidamente in vetta alla classifica piloti abbandonando l’attuale diciassettesima posizione.

Il sesto round del Campionato Superbike di certo non sarà una passeggiata, Donington Park è un circuito difficile, è una pista che rappresenta il tempio dei motociclisti e sicuramente ogni pilota del Mondiale SBK, vorrà conquistare il gradino più alto del podio!

Davide Giugliano (Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team #34)
“Donington è una pista che mi piace e dove l’anno scorso abbiamo fatto bene, ottenendo la pole e un quarto posto, però sono caduto in gara 1 quando il mio guanto si è incastrato con la manopola del gas… Questa settimana mi sono concentrato sull’allenamento, per tornare in forma il prima possibile. In così pochi giorni non si può fare tantissimo, però ho già potuto migliorare la mia condizione fisica. Le gare vanno avanti, ed io ho sofferto troppo a Imola, quindi è importante tornare ad essere il più competitivo possibile ed il più presto possibile. Cercheremo di fare bene anche in questo weekend.”

Scritto da admin

Vittoria al Nurburgring per la Subaru WRX STI

MB Companion App Apple Watch