in

Mercedes sbaraglia il Motor Show

Tempo di lettura: 1 minuto

Mercedes Classe AMercedes sbaraglia il Motor Show! Grande successo dell’inedita iniziativa di Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con la Rete delle Concessionarie, di vendere le vetture alla kermesse bolognese, con un’offerta dedicata. Sono, infatti, ben 65 le vetture vendute nei cinque giorni di apertura al pubblico del Bologna Motor Show; 25 italiani hanno scelto la nuova Classe A, in 5 sono saliti al volante di smart fortwo e ben 35 si sono affidati all’usato selezionato e garantito di Mercedes-Benz FirstHand.

“Il successo della vendita Mercedes al Bologna Motor Show dimostra come prodotti e offerte commerciali innovative possano assicurare un grande contributo alla ripresa del mercato. Con questa iniziativa abbiamo interpretato in maniera nuova la nostra presenza al Motor Show”, ha dichiarato ha dichiarato Roland Schell, Direttore Generale Mercedes-Benz Cars in Italia. “Abbiamo voluto mandare un messaggio in un momento particolarmente difficile. Fare squadra con i partner commerciali che ci rappresentano sul territorio, offrire il miglior prodotto e le formule più vicine alle esigenze dei Clienti italiani: questi gli ingredienti che non lasciano indifferente il pubblico.”

Tutte le iniziative della Stella hanno incontrato il favore del pubblico. Oltre alle vetture vendute ed alle 60 trattative avviate, in 300 hanno provato smart electric drive nell’area electric city ed in 400 hanno guidato la gamma SUV nella pista offroad della Federazione Italiana Fuoristrada. Anche l’area fun firmata smart ha coinvolto molto pubblico: in 1.200 hanno giocato a eball e in 2.000 hanno provato le ebike spinning.

Scritto da admin

G-Tech Sportster

G-Tech Sportster 500 Abarth

Alfa Romeo Giulietta

Alfa Romeo Giulietta è leader del segmento