in

Per De Puniet un’ Imola da scoprire

Tempo di lettura: < 1 minuto

Randy De PunietSarà per Randy De Puniet una tappa tutta nuova, il tracciato di Imola rende difficile ogni pronostico per il pilota francese .

Sono oltre 16 anni che Randy De Puniet non affronta Imola, da quel lontano 1999 quando correva nel mondiale 125.

La Suzuki GSX-RR deve ancora crescere tecnicamente per arrivare ai livelli delle concorrenti ma ad Imola conta molto il setting della moto.

Randy de Puniet: “Per me Imola è praticamente un tracciato nuovo, non avendoci corso per 16 anni. L’ultima volta ero inoltre in sella ad una moto di piccola cilindrata, quindi sarà davvero diversa. È una pista interessante con tanti cambi di pendenza, sarà bellissimo correre lì e dopo tre round difficili spero davvero in un buon weekend. La squadra ha lavorato molto duramente per sviluppare l’elettronica da Assen in avanti e pare che siamo riusciti a trovare una soluzione, il che è una buona notizia sia per me che per la squadra. Spero che potremo scendere in pista e far bene ad Imola e sono fiducioso, perché la squadra sta dando il massimo dell’impegno per spingere al limite le performance della GSX-R e io farò tutto ciò che è nelle mie possibilità”.

Scritto da admin

Rea e Sykes pronti alla conquista di Imola

ASI Motorshow 2015