in

HP Corse Hydroform Black

Tempo di lettura: 2 minuti

HP Corse Hydroform BlackL‘emozione si tinge di nero per assumere forme sinuose e intrepide: arriva il finale HP Corse Hydroform Black.

Seguirne le curve, l’andamento flessuoso ora è più arduo perché a dominare incontrastato è il colore delle tenebre, l’Hydroform Black è minaccioso, possente, dinamico .

Hydroform non è solo il nome di una linea di scarichi, è qualcosa che va oltre le regole per arrivare dove solo l’immaginazione aveva osato spingersi. Nella sua nuova livrea Black , lo scarico HP Corse conquista le vette più alte del piacere che, adesso, diventa davvero assoluto.

La resistenza di uno dei metalli più nobili si scontra con la forza dirompente dell’acqua per assumere linee prima ritenute impossibili. Gli spessori ed i diametri dell’acciaio variano senza tagli o saldature e lo scarico assume le forme ed i toni “dark” di un arma totale. Il colore – incredibilmente intenso – è ottenuto attraverso un trattamento ceramico nero (ceramizzazione dell’acciaio).

Unico e bellissimo, lo scarico Hydroform Black nasce per regalare prestazioni ed emozioni a tutti coloro che sapranno penetrare oltre il fascino buio del suo colore…

Gli scarichi della linea Hydroform Black sono stati creati per equipaggiare le moto più belle presenti nel nostro mercato e sono disponibili sia nella versione Racing, sia Omologata.

Con loro, il suono, la potenza e il fascino non saranno mai più gli stessi…

I nuovi Hydroform Black sono in vendita presso i concessionari HP Corse al prezzo di euro 510,00 + iva.

Scritto da admin

Il Team Aprilia pronto per Imola

Un quadrimestre record per AMG