in

Un Aleix Espargarò … scatenato !

Tempo di lettura: < 1 minuto

Aleix Espargarò - MotoGP 2015 - Argentina La Suzuki GSX-RR vola sul circuito argentino ed è il suo pilota, Aleix Espargarò, a portarla in alto !

Nelle prime prove libere del venerdì, Aleix Espargarò, è riuscito a sfruttare il grande potenziale di una moto totalmente nuovo ma che la vede, prova dopo prova, sempre meglio nelle qualifiche e libere.

La Suzuki GSX-RR è velocissima, è una moto totalmente nuova, ma che riesce con la sua erogazione fluida a dare al pilota il feeling giusto per poter osare, in staccata quanto nelle percorrenze in curva.

Aleix Espargarò: “Mi piace molto questa pista e penso che sia adatta alla nostra moto. L’anno scorso feci un bella prestazione, ma quest’anno ho iniziato anche meglio; ho avvertito subito un buon feeling che mi ha permesso di spingere fin dall’inizio. Anche se le condizioni della pista non sono ottimali, la mia GSX-RR mi ha dato molta fiducia: solo in una curva accusiamo problemi di chattering, ma siamo efficaci in tutto il resto del circuito. Di sicuro domani i tempi si abbasseranno notevolmente, quindi abbiamo ancora molto da fare, ma sono molto contento di come la moto reagisce e le sensazioni che mi dà.”

Scritto da admin

Marquez in Argentina perde grip

Il Ducati Team sulla via giusta!