in

Make Life A Ride Tour

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW R 1200 RSAl via anche per la stagione 2015 i test ride dedicati a tutti gli appassionati delle moto BMW, il Make Life A Ride Tour, che farà conoscere e provare l’intera gamma BMW Motorrad a tutti gli appassionati della Casa di Monaco.

L’iniziativa prevede la possibilità di testare tutta la gamma BMW Motorrad su un percorso misto urbano ed extraurbano, studiato appositamente per esaltarne le doti dinamiche e le qualità di guida. Una proposta eccezionale che darà la possibilità di sperimentare il viaggio e l’avventura in modo indelebile nei ricordi dei piloti.
Il road show si articola in nove tappe, suddivise nelle principali città italiane e prenderà il via l’11 aprile, presso la concessionaria BMW Motorrad Milano di via dei Missaglia 89.

Durante la manifestazione itinerante sarà disponibile tutta la gamma BMW Motorrad con le ultime novità in evidenza, come la R 1200 R, la Roadster simbolo di motociclismo puro e originale, la F 800 R, naked sportiva dal look dinamico in grado di regalare prestazioni di guida sportive e un’agile maneggevolezza, e la R 1200 RS, la Sport Tourer con motore boxer bicilindrico, disponibile a partire dalla tappa di Roma. Proprio nella location romana farà il suo ingresso la nuova S 1000 XR, modello Adventure Sport in grado di coniugare le prestazioni di una motocicletta sportiva anche sulle lunghe distanze grazie alle caratteristiche tipiche delle GS.

Prima della prova, nellahospitality di 10 si terrà un breve incontro durante il quale gli istruttori spiegheranno i fondamentali della guida, l’importanza di un equipaggiamento adeguato ed effettueranno un briefing tecnico sulle caratteristiche delle moto. Per garantire la massima sicurezza degli appassionati, inoltre, istruttori qualificati apriranno e chiuderanno la carovana dei tester.

Scritto da admin

Il Ducati Team pronto per il Texas

Mercedes GLA Enduro