in

Un Melandri in rodaggio . . .

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marco Melandri - MotoGP 2015 - QatarDi certo non è stata la gara più entusiasmante per Marco Melandri, pilota portacolori dell’Aprilia nella massima competizione motociclistica mondiale, pilota che ha dovuto portare al battesimo in gara la RS-GP.

Nessuno si aspettava da Melandri una gara sensazionale, nessuno poteva sperare che quel giovanissimo progetto portasse subito risultati ed in effetti così è stato, Marco termina la sua gara con un distacco impressionante da Valentino Rossi, ma c’è da sperare in un suo rapido recupero di.. . posizioni !

Marco Melandri : “Non è stata la gara più veloce della mia vita, ma su una moto e una categoria nuovi ce lo aspettavamo. In compenso abbiamo terminato la gara, il nostro primo vero long run, e raccolto moltissimi dati che saranno fondamentali nel nostro processo di sviluppo. Abbiamo bisogno di tempo, quando la moto inizierà a lavorare bene anche il mio stile di guida migliorerà e potremo fare uno step deciso, ora sta ai ragazzi di Aprilia interpretare le mie sensazioni e tradurle in interventi sulla RS-GP. Ci attendono altre gare complicate, visto che non conosco le piste di Austin e in Argentina, ma che ci forniranno altri spunti su cui lavorare”.

Scritto da admin

Ducati MotoGP: un podio che penalizza

La nuova Citroen DS5