in

Pedrosa in forse per il prossimo GP

Tempo di lettura: 2 minuti

Dani Pedrosa - Test Sepang 2015Arriva un annuncio che di certo non passerà ” inosservato “: Dani Pedrosa dichiara pubblicamente di avere un grave problema all’avambraccio, situazione che metterebbe in rischio la sua partecipazione ai prossimi GP!

L’annuncio è arrivo oggi quando Dani Pedrosa ha ammesso di non riuscire a disputare in piena forma le gare: un problema che lo insegue da qualche tempo, un problema all’avambraccio che non gli dona la forza necessaria per controllare la sua Honda RC213V!

La situazione sta peggiorando al tel punto che Dani Pedrosa, potrebbe, nei prossimi giorni, annunciare il suo ritiro ufficiale dal mondo delle corse !!

Dani Pedrosa: “I problemi sono iniziati proprio qui un anno fa. Nel corso della passata stagione non ho potuto esprimermi al mio livello per questo motivo. Ho cercato di risolvere questo problema, ma nessuno finora mi ha dato delle risposte concrete. Ho subito un intervento chirurgico, ho cercato di non parlarne in pubblico, perché si tratta di una cosa delicata, ma la Honda ha sempre saputo. Questo inverno ho viaggiato per il mondo facendomi visitare da molti dottori, cercando di capire se scoprire se un nuovo intervento mi avrebbe permesso di esser pronto per il campionato. I primari mi hanno sconsigliato un nuovo intervento, così ho cercato di lavorare duramente, ma senza esser aggressivo. Fino a stasera: quando la situazione si è ripresentata ed è ormai chiaro che non posso continuare a correre in questo modo. Non so esattamente cosa farò, perché i medici non sono sicuri. Non ho quindi risposte in questo momento, tutto è incerto, spero di avere presto buone notizie”.

Fonte MotoGP.com

Scritto da admin

Nikon Coolpix S2900

Lorenzo ed il problema alla visiera