in

Hp Corse Evoxtreme Aprilia RSV4

Tempo di lettura: < 1 minuto

Hp Corse Evoxtreme Aprilia RSV4Da quando ha debuttato nel mondo della Superbike, l’Aprila ha sempre realizzato moto stupende, autentiche bestie da pista che all’occorrenza, riescono a diventare docili su strada: basandosi su questa filosofia la Hp Corse ha realizzato un finale dalla caratteristiche uniche, uno scarico della sua linea Evoxtreme.

E’ un riferimento nel mondo delle supersportive, è velocissima in ogni situazione, l’Aprilia RSV4 grazie allo scarico Hp Corse Evoxtreme, emana una sound unico, pronto ad inebriare di emozioni il suo pilota.

La voce del potente quanto tecnologico V4 italiano, grazie alle caratteristiche costruttive dell’Hp Corse Evoxtreme, raggiunge toni acuti, pieni, dirompenti!

Le forme originali dell’Evoxtreme si integrano perfettamente con la linea dell’Aprilia RSV4: disponibile in acciaio ( black o silver ), il nuovo scarico firmato Hp Corse ora è dotato di un fondello in fibra di carbonio, un particolare che si ispira ancora una volta al mondo delle corse.

Sviluppato nel Centro R&D di Bologna, testato al banco prova e poi in pista, Evoxtreme ha raggiunto, grazie anche al contributo di piloti professionisti, risultati assoluti capaci di migliorare le performance del motore Aprilia a qualsiasi regime di giri.

Nella versione omologata (dotata di Db Killer estraibile), lo scarico Evoxtreme dedicato alle Aprilia RSV4 e Tuono V4,  ha un peso di kg. 1,100.

Scritto da admin

Tecnologia Audi TFSI

Linea accessori Scrambler