in

KTM RC 390 CUP

Tempo di lettura: 2 minuti

KTM RC 390 CUPSarà disponibile come moto da competizione in molti paesi del mondo, tra cui l’Italia: è la KTM RC 390 CUP, la moto che, dopo il successo riscosso lo scorso anno in Gemania, nella ADAC Junior Cup, si appresta a far sognare i giovani e talentuosi piloti .

Dopo aver ricevuto l’ok dalla Federazione Motociclistica Italiana, la KTM RC 390 Cup sarà presente nel Campionato Italiano Velocità 4T, competizione che avrà inizio il 24 Aprile e che sosterà in cinque circuiti durante il CIV: Misano, Vallelunga, Mugello, Imola e nuovamente Mugello.

Fin dal suo debutto la moto ha riscosso un notevole successo e molti piloti si sono messi in contatto con i concessionari KTM per avere maggiori informazioni sulle RC 390 versione Cup e sulle modalità di partecipazione al Campionato.

La moto è già Ready to Race, ovvero è equipaggiata di serie con tutto quanto serve per correre in pista secondo le regole stabilite dalle varie federazioni ed è dotata di un kit per riconvertire la moto alla normale circolazione stradale incluso nel prezzo di acquisto.

La moto è disponibile in serie limitata e viene venduta al prezzo di 9.000 Euro f.c. E’ equipaggiata di tutto punto (per fare un esempio sospensioni WP completamente regolabili, centralina GET e scarico Akrapovic) per competere al meglio con le altre Case coinvolte nel campionato.

I concessionari KTM sono a disposizione per fornire tutte le informazioni in merito alle interessanti modalità di acquisto delle moto (finanziabili con KTM Finance) e alle condizioni particolarmente accessibili di iscrizione al trofeo e acquisto dei ricambi necessari.

Per gli iscritti al Campionato con la KTM RC 390 Cup è previsto un Kit “Ready to Race” offerto da KTM e composto da:

  • ·  Due treni gomme in mescola Pirelli
  • ·  Lubrificanti Motorex
  • ·  Protezioni Rizoma
  • ·  Accessori Acerbis e Ogio
  • ·  Abbigliamento KTM da paddock (felpa e t-shirt)

     

 

Scritto da admin

Fari Opel AFL+

La sfida della Magneti Marelli in MotoGP