Presentata da pochi mesi, la nuova Volvo XC90, sta riscuotendo un grande successo: sono oltre 16.000 i clienti che hanno ordinato il nuovo SUV svedese a sette posti.
“Questo volume di ordini elevato è molto incoraggiante e indica che ai clienti evidentemente piace quello che vedono nella nuova XC90,” ha commentato Håkan Samuelsson, Presidente e CEO di Volvo Cars. “La nuova XC90 rappresenta la nuova Volvo Cars ed è la prima di una serie di nuove vetture che verranno introdotte nei prossimi anni nell’ambito di un programma di rinnovamento della nostra intera gamma di prodotti.”
La nuova Volvo XC90 segna l’inizio di un nuovo capitolo nella storia di Volvo, rispecchiandone il futuro orientamento stilistico, integrando una serie di nuove tecnologie esclusive del marchio, utilizzandone la nuova Architettura di Prodotto Scalabile (SPA) e la nuova gamma di motori DriveE.
Il risultato è un SUV di lusso a sette posti dalla linea sensazionale dotato del meglio delle dotazioni di sicurezza a livello mondiale e di nuove tecnologie propulsive, in grado di offrire una combinazione unica di potenza e consumi contenuti e caratterizzato da finiture degli interni di livello superlativo.
La produzione in serie della nuova Volvo XC90 presso lo stabilimento di Torslanda in Svezia è iniziata nell’ultima settimana di gennaio e le consegne ai clienti partiranno dalla primavera di quest’anno.
- Sicurezza in moto: dall’assicurazione alla manutenzione del mezzo - 10 Maggio 2025
- Guida completa al servizio noleggio furgone - 7 Aprile 2025
- Il mercato delle auto usate Volkswagen: tendenze e consigli - 24 Marzo 2025