in

Freox

Tempo di lettura: 2 minuti

FreoxNasce per aumentare il benessere in auto, per eliminare odori all’interno dell’abitacolo sanificando il tutto: Freox è un rivoluzionario prodotto che purifica l’aria.

Quante volte ci siamo chiesti come cambiare aria all’interno della nostra auto, sanificando l’ambiente: Freox grazie all’azione combinata di nanotecnologie presenti nella sua formula, agisce in combinazione con la luce ed il sole riducendo lo smog, eliminando odori legati alla presenza di fumo ed animali.

Sviluppato in collaborazione con un importante partner internazionale, Freox utilizza un processo chimico denominato fotocatalisi, simile alla fotosintesi delle piante, grazie al quale si attiva ogni volta che viene a contatto con la luce del sole.

Freox è un vero e proprio purificatore attivo, non è un deodorante, la cui qualità ed efficacia è provata da test eseguiti presso laboratori americani certificati.

Ogni confezione di Freox contiene due diversi prodotti: uno da utilizzare sui vetri della vettura, mentre il secondo da nebulizzare sui sedili e più in generale su tutti gli interni. Una volta eseguite queste due semplicissime operazioni la vettura diventa simile a una pianta e sarà la luce del sole ad attivare Freox.

Grazie alla sua funzione antibatterica, Freox è anche in grado di sanificare i tessuti e la moquette dell’auto. L’azione di FREOX resta attiva per circa 60 giorni.

Utilizzare Freox sulla vettura è molto facile e può essere fatto da chiunque. Tutto quello che serve è già presente nella pratica confezione che contiene, oltre ai due prodotti per vetri e interni, anche un apposito panno e le semplici istruzioni d’uso.

 

 

Scritto da admin

Troppo simili la BMW X6 e la Mercedes GLE Coupè

Italia e-Bike Tour 2015