in

Ducati Desmosedici GP15

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ducati Desmosedici GP14L’annuncio è di quelli che attaccheranno i ducatisti al monitor per ore: la nuova Ducati Desmosedici GP15 è pronta a mostrarsi al pubblico, una moto completamente nuova che dovrà portare i due piloti ufficiali, Andrea Iannone ed Andrea Dovizioso a competere con i migliori piloti al mondo.

Indiscrezioni dicono che la nuova Ducati Desmosedici GP15 , sarà più piccola e monterà un propulsore decisamente meno ingombrante del precedente, soluzione che permetterà modifiche veloci e sostanziali .

Durante l’evento, che è stato organizzato in collaborazione con Telecom Italia, verranno presentati i programmi sportivi per la stagione 2015 e i piloti ufficiali Andrea Dovizioso e Andrea Iannone sveleranno l’attesissima Desmosedici GP15.

Tutta la presentazione sarà visibile in diretta streaming sul sito Ducati (www.ducati.com), in mobilità sulla piattaforma www.timrace.it e sulla pagina Facebook di TIM. Si potrà seguire l’evento anche su Twitter e Instagram con l’hashtag #TIMDucati.

Un appuntamento imperdibile con la passione e l’emozione del mondo Ducati, in attesa di vedere la nuova GP15 per la prima volta in pista durante i prossimi test ufficiali MotoGP, in programma a Sepang dal 23 al 26 febbraio.

Scritto da admin

Vernice fluorescente per la Nissan

BMW M4 Coupe Satefy Car