in

Kawasaki Ninja ZX-10R 2015 Superbike

Tempo di lettura: 2 minuti

Kawasaki Ninja ZX-10R 2015 Superbike Sotto la cupola centrale del teatro Mercat de les Flors di Barcelona, Tom Sykes e Jonathan Rea sono stati protagonisti, insieme alla Kawasaki Ninja ZX-10R 2015, della presentazione ufficiale della stagione agonistica del Kawasaki Racing Team.

La squadra ufficiale del costruttore di Akashi punta a riprendersi quel titolo mancato lo scorso anno da Tom Sykes per soli 6 punti, con  Jonathan Rea pronto ad iniziare al meglio la sua prima avventura post-Honda e con la velocissima Kawasaki Ninja ZX10R 2015 Superbike .

“Oggi è una giornata speciale per noi, l’inizio di una nuova stagione. Il miglior modo per godersi questo momento è condividerlo con gli altri” ha spiegato Guim Roda, Team Manager KRT. “Vogliamo lavorare tutti insieme per ottenere i migliori risultati possibili. Abbiamo una rapporto speciale con Kawasaki, frutto di anni di successi insieme.”

“Come rappresentante di Kawasaki Europe posso dire che siamo davvero fieri del nostro rapporto con questa squadra” ha commentato Steve Guttridge, Race Planning Manager di Kawasaki Europe. “È uno dei team più professionali con cui abbiamo mai lavorato ed il poter essere qui a Barcellona, dopo il titolo sfiorato lo scorso anno, è già di per sé un traguardo importante.”

“Prima di concentarci sul 2015, dobbiamo ricordarci che un nostro pilota, David Salom, si è aggiudicato il titolo della classe EVO lo scorso anno, insieme al team KRT. Tom ha vinto tante gare lo scorso anno, sottolineando nuovamente la forza del progetto che portiamo avanti. Vorrei cogliere l’occasione inoltre per dare il benvenuto a Jonathan Rea nel ‘Team Green’. So che si sente già a suo agio sia con la squadra che con la moto. Da lui ci aspettiamo grandi cose, così come da ‘Mr Kawasaki’ Tom Sykes.”

Kawasaki proverà anche a riconquistare il titolo costruttori quest’anno, sfumato lo scorso anno per soli 37 punti.

Fonte WSBK.com

Scritto da admin

Yamaha VMax Carbon 2015

Porsche 919 Hybrid