Menu

Vendita auto usate online: il futuro è Noicompriamoauto.it

Noicompriamoauto.itLa precisione tedesca arriva in Italia con una nuova start-up che, forte del successo ottenuto oltralpe, ha deciso di approdare anche nel Belpaese. Noicompriamoauto.it è il portale che si occupa di valutazione e vendita auto usate per i privati. 
Un servizio innovativo nato con l’obiettivo di velocizzare un processo spesso gravoso per chiunque voglia acquistare o vendere un’auto usato.

Il mercato della vendita auto usate in Italia funziona molto bene ed è una testimonianza costante della grande passione che hanno gli italiani per il settore automobilistico; questo amore unito all’efficienza, praticità e velocità del servizio e alla scelta dell’azienda di farsi carico di tutto l’iter burocratico, ha permesso a Noicompriamoauto.it di affermarsi in poco tempo anche sul territorio italiano.

Dinamismo, competenza e velocità: questi i valori che hanno reso Noicompriamoauto.it il punto di riferimento per questo settore in Germania: la valutazione e la vendita dell’auto può essere effettuata sia online, grazie ad un portale user-friendly, oppure di persona, attraverso le numerose sedi presenti in tutto il territorio italiano.

Utilizzare questa piattaforma è semplice ed immediato: un privato che ha interesse a vendere la propria vettura può ottenere un preventivo online, attraverso il computer o il telefonino in pochissimi passaggi. Non vi è alcun obbligo di registrazione, il servizio è disponibile sempre e il suo utilizzo è davvero immediato, basterà digitare la marca ed il modello dell’auto, l’anno di immatricolazione e fornire qualche piccola specifica su carrozzeria, accessori presenti e chilometri percorsi, in poco tempo l’offerta apparirà via video e verrà inviata sulla e-mail, corredata di specifiche sulla sede più vicina in modo da poter organizzare in pochissimo tempo un incontro personale.

Le filiali in Italia sono presenti a Milano, Torino, Verona, Firenze, Bologna ed Ancona, grazie alle numerose sedi è possibile incontrare un operatore dell’azienda, sia l’incontro con l’operatore sia il preventivo online non sono in alcun modo vincolanti per la vendita e sono assolutamente gratuiti. Nel caso in cui si riceva un’offerta di vendita/preventivo soddisfacente si potrà procedere come si preferisce e chiudere il tutto in meno di 48ore, salvo ripensamenti.

ReporTMotori TV

Newsletter