in

Test alle porte per la MotoGP 2015

Tempo di lettura: < 1 minuto

MotoGP - FreniManca poco, solo due settimane per rivedere i centauri della MotoGP scendere in pista, per testare le prime vere novità del 2015.

Tante le novità, tante le attese, con il Campione del Mondo della MotoGP , Marc Marquez, che anche quest’anno dovrà difendere il titolo con il coltello tra i denti, perché avversari del calibro di Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Dani Padrosa non vedono l’ora di salire sul gradino più alto del podio.

Sarà il circuito di Sepang ad ospitare i primi due appuntamenti, dal 4 al 7 Febbraio e del 23 al 26 Febbraio, poi si volerà in Qatar, con i test che inizieranno il 14 Marzo, una vera e propria anteprima della stagione 2015.

I tre test si svolgeranno nell’arco di quattro giorni, secondo uno schema ben preciso: nelle prime tre giornate i piloti monteranno gli pneumatici Bridgestone, nell’ultima invece scenderanno in pista con le Michelin, fornitore unico a partire dal 2016.

Le classi minori Moto2 e Moto3 si prepareranno alla nuova stagione al circuito Ricardo Tormo di Valencia dal 10 al 12 febbraio; seguiranno poi due ulteriori appuntamenti a Jerez de la Frontera, 17-19 febbraio e 17-19 marzo.

Nel corso della pre-season, motogp.com fornirà un’ampia copertura dei test attraverso le ultime news, i report di fine giornata, interviste esclusive ai piloti e video highlights.

Scritto da admin

Arriva in Europa la nuova Mustang

Collezione Pneus