in

Collezione Pneus

Tempo di lettura: < 1 minuto

MomoDesign Collezione PNEUSUn brand fortissimo come quello della MOMODESIGN lancia una collezione originale e futuristica: Pneus !

La collezione PNEUS è composta da un mix di forme nuove esaltate da dettagli all’avanguardia che fanno la differenza.

Diversi modelli tra cui un borsone e uno zaino, rivisitazione della sacca da palestra e dello zaino in chiave traveller. Il dettaglio che caratterizza la linea è un inserto in gomma bombato che ricorda gli ammortizzatori.

Il borsone ha una doppia maniglia in gomma dotata di clutch centrale per una perfetta funzionalità, mentre la tracolla è staccabile e regolabile, inoltre due spallacci posteriori permettono di indossare il borsone come fosse uno zaino.

Lo zaino ha una ricca organizzazione interna studiata nei minimi dettagli per avere sempre a portata di mano tutto l’occorrente: tasca porta pc/iPad, tasca con zip, organizzazione porta penne, biglietti da visita, cellulare. L’esterno invece è dotato di due tasche sul pannello frontale e due laterali.

La messenger ha una pratica tasca sul pannello frontale, mentre l’interno è dotato di una tasca imbottita porta PC, di una tasca interna con cerniera e di uno scompartimento porta penne e biglietti da visita.

La cartella ha un pratico organizer interno e due tasche imbottite porta PC e porta iPad, la doppia maniglia e la tracolla sono funzionali per una maggiore portabilità sia a mano che a spalla.

La collezione PNEUS è disponibie in nero, blu cina e grigio chiaro.

Scritto da admin

Test alle porte per la MotoGP 2015

Record per la Nissan Leaf