in

Jorge Lorenzo analizza la stagione 2014

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge Lorenzo - Qualifiche Motegi 2014E’ tempo di bilanci anche per i piloti che partecipano alla massima competizione motociclistica mondiale, quella della MotoGP: così Jorge Lorenzo, in una analisi lucida, compie una perfetta radiografia sulla stagione 2014, mettendo alla luce, ciò che non gli ha permesso di poter competere con il Campione del Mondo, Marc Marquez.

Era dal 2008, che Jorge Lorenzo, a fine campionato, non terminava la stagione in prima o seconda posizione, ma nonostante tutto, il campione spagnolo ammette chiaramente come per il prossimo campionato, sarà agguerrito e in perfetta forma, pronta a competere con Marc Marquez.

Jorge Lorenzo: “Ora sono circa al 70% della mia forma, da Gennaio saremo di nuovo al massimo e quindi pronti per l’inizio della stagione. Adesso penseró prima a rilassarmi e poi ad allenarmi duramente. Quando sei già Campione del Mondo in MotoGP, ti vuole ripetere. Il secondo posto è buono, anche il terzo lo è, ma ovviamente noi siamo qui per vincere. Sappiamo che non sarà facile, perché Marquez e la Honda insieme sono molto forti; sono una coppia fortissima. Ma penso che se io – dal punto di vista fisico e mentale – e la Yamaha concentriamo le nostre forze, possiamo lottare per il titolo”.

 

Scritto da admin

Ducati Scrambler: al via la produzione

Scarico BMW M Performance per M3 ed M4