in

Jordi Torres con il Team Red Devils

Tempo di lettura: 2 minuti

Jordi Torres

Sarà Jordi Torres ad affiancare Leon Haslam nel Team Red Devils nel Mondiale Superbike per la stagione 2015.

Jordi Torres, già due volte campione spagnolo della Moto2, quest’anno si è messo in luce per aver ottenuto tre podi, il primo posto nel Gran Premio di Germania al Sachsenring, il secondo a Valencia ed il terzo in Australia a Phillip Island.

Jordi Torres salirà in sella all’Aprilia RSV4 RR a metà gennaio, al termine della pausa invernale, in vista delle prime due gare del Mondiale Superbike 2015.

Jordi Torres :“Sono molto contento di correre nel mondiale Superbike e soprattutto di poterlo fare nel team Red Devils e con l’Aprilia RSV4 RR, la moto campione del mondo. E’ una tappa importante della mia carriera e quindi sono molto determinato e la voglio affrontare nel migliore dei modi. So che non sarà facile perché il livello della Superbike è molto alto, ma a me piace correre con le moto potenti e quindi spero di adattarmi in fretta alla mia RSV4. Sono davvero ansioso di poterla provare e conterò i giorni che mi separano dai test di metà gennaio. Ringrazio Andrea Petricca e l’Aprilia che hanno creduto in me e che cercherò di ripagare con delle grandi prestazioni”.

Andrea Petricca – General Manager :“Sono contento di poter dare il benvenuto nella mia squadra a Jordi Torres. Sono certo che assieme ad Haslam lo spagnolo vada a formare una squadra molto competitiva. Due piloti che sono nel pieno della loro carriera agonistica, dotati di una buona dose di esperienza, ma soprattutto di quella grande voglia di affermarsi che caratterizza tutto il mio team. L’entusiasmo di Jordi ci ha subito contagiato e non vediamo l’ora di vederlo in pista sulla RSV4 RR nei test che faremo a gennaio per prepararci al meglio ad un campionato nel quale vogliamo essere protagonisti”.

 

Scritto da admin

Monza Rally Show 2014

Save as you Drive