in

Mitsubishi L200 2BFree

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mitsubishi L200 2BFreeMai prima d’ora un pick-up a quattro ruote motrici è stato così automobile: il nuovo Mitsubishi L200 2BFree è una novità di assoluto rilievo per chi ama questo genere di vetture ma non disdegna lunghe e comode trasferte autostradali avendo come meta, la natura e la pratica di sport che richiedono attrezzature voluminose ed ingombranti.

Disponibile a due o quattro porte, il Mitsubishi L200 2BFree è dotato di 4 o 5 comodi posti e di un elegante hardtop che rende questo inarrestabile ex pick-up, una comoda autovettura!!!!

-si perché grazie all’ingegnoso hardtop, la Mitsubishi L200 2BFree è omologata come autovettura, rivolgendosi a tutti quegli utilizzatori che nel tempo libero ed al di fuori della loro professione desiderano spazio e comodità ma anche di poter contare su di un mezzo che è praticamente inarrestabile !!

Spinto da un motore turbodiesel da 2,5 litri con intercooler ed iniezione diretta common rail, il Mitsubishi L200 2BFree è disponibile con potenze di 100 e 131 KW e dispone di serie della trazione integrale Mitsubishi “ Super Select “, oltre ai sistemi di sicurezza attiva quali il controllo di trazione e stabilità.

Offerto ad un prezzo chiavi in mano di 30.050€, il Mitsubishi L200 2BFree abbina la grinta di un veicolo originale allo stile unico che da sempre la rende la più desiderata dagli amanti dell’off-road.

 

Scritto da admin

Terminati i test Aprilia ad Jerez

Test conclusi per il Ducati Team