in

Jaguar F-TYPE R Coupé trazione integrale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jaguar F-TYPE R Coupé trazione integraleE’ nella tradizione Jaguar proporre vetture sempre più belle ed affascinanti ma al tempo stesso performanti e così ecco che sul mercato debutta la nuova F-Type R coupé a trazione integrale.

Bellissima con quella sua linea che ricorda la sua bellissima antenata la nuova Jaguar F-Type R Coupé a trazione integrale è solo l’inizio di un lungo cammino intrapreso dalla casa del giaguaro.

Jaguar annuncia in occasione di un debutto così importante la sua partnership con il British World Land Speed Record Team, obiettivo per il 2015 sarà quello di compiere un’impresa memorabile, quella di superare il World Land Speed Record, ovvero oltrepassare la velocità di 1.600 km/h.

Ad un record così importante si affianca una prestazione di tutto rispetto: la nuova Jaguar F-Type R Coupé a trazione integrale ha bruciato le 60 miglia all’ora in soli 3,9 secondi, segno di una potenza elevatissima ma anche di una trazione pazzesca !!

L’aggiunta della trazione integrale sulla bellissima F-Type R Coupé rappresenta il primo di un lungo step evolutivo che vedrà complessivamente 14 versioni disponibili!

Il debutto per l’intera gamma è previsto in occasione del Salone di Los Angeles, il 19 Novembre 2014.

Scritto da admin

Metzeler Racetec RR

Kawasaki Z300