in

Marquez vuole il podio di Phillip Island

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marc MarquezNon molla la presa sul Campionato, nonostante sia il Campione del Mondo 2014 della MotoGP, Marc Marquez è ingordo, è insaziabile, vuole espugnare Phillip Island ed ha tutte le carte in tavola per farlo!

Se la lotta per la seconda posizione in classifica è più accesa che mai, con un Valentino Rossi ed Jorge Lorenzo che non risparmiano colpi a suon di decimi di secondo, Marc Marquez dall’alto del titolo può gustarsi il tutto e divertirsi con la sua Honda RC213V.

Ma un vero Campione non molla mai, non si arrende e non cede terreno e così Marc Marquez ammette pubblicamente che fino alla fine del Campionato correrà con la voglia di divertirsi e godersi il titolo.

Marc Marquez: ” Stiamo ancora metabolizzando quel che è successo in Giappone pochi giorni fa. Vincere il campionato nei miei primi due anni è un vero sogno! Ora possiamo rilassarci un po’, ma non troppo. Ho ancora voglia di vincere e finire la stagione alla grande. Phillip Island è stato un incubo per me l’anno scorso, quindi ho un conto in sospeso. La pista mi piace, è molto divertente; spero nel bel tempo in modo da goderci tutto il fine settimana.”

Scritto da admin

Nuova Volkswagen Passat

Street Guardian