in

Metzeler Village 2015

Tempo di lettura: < 1 minuto

Metzeler Village 2015E’ il sogno di ogni motociclista quello di assistere ad una gara del Tourist Trophy: per il 2015 il Metzeler Village offre ancora più opportunità di vivere dei giorni indimenticabili.

Situato nel National Sports Centre, il Metzeler Village è la location ideale per assistere alla gara del Tourist Trophy vivendo il clima di questo fantastico evento a pochi passi dal paddock ed a pochi minuti anche dalla Douglas Promenade.

Sconti riservati ai motociclisti che arriveranno gommati con pneumatici Metzeler, il village comprende tende di elevata qualità che offrono materassini con lanterna, servizi igienici, zona Wi-Fi ed un parcheggio moto custodito.

Interessante anche la confortevole zona chill-out con TV satellitare e servizio di ricarica per i telefoni cellulari.

Grazie al Metzeler Village si potrà assistere al Tourist Trophy in tutta comodità: il servizio prenotazione permette ai visitatori di selezionare il numero delle notti desiderate con colazione, ad un prezzo scontato, oltre alla possibilità di avere pranzi al sacco per assistere alla gara senza perdersi un minuto,.

Novità per il 2015 è la serata TT Heroes che vedrà i veri piloti del Tourist Trophy soggiornare nel Metzeler Village, all’insegna di una serata indimenticabile, fatta di divertimento e spirito per le vere corse !

Scritto da admin

Volvo High Performance Drive-E

Jorge Lorenzo confessa il suo sogno