in

Mini Yours

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mini TwinPower Turbo - Mini Cooper SMini Yours è un mondo fatto di personalizzazione, di accessori, di pellami di qualità e di tanto altro che circonda ogni possessori di vetture che rappresentano sin dal lontano 1959 la tradizionale qualità inglese.

Chi entra nel mondo del marchio automobilistico inglese più famoso al mondo accede ad un universo fatto di originalità, di personalizzazioni, di opzioni che rendono ogni auto un capitolo a se: Mini Yours è precisione, è design alla moda, è lavorazione precisa di materiali, interni ed esterni,.

Dalla nuovissima Mini 3 Porte all’inedita versione a 5 porte, Mini Yours amplia il concetto di equipaggiamenti speciali disponibili per Mini Cabrio, Mini Coupè, Mini Roadster.

Come è consueto al marchio britannico, gli accessori Mini Yours vengono installati nello stabilimento Mini di Oxford oppure, come nel caso della Mini a 3 Porte, presso la VDL Nedcar a Born ( Olanda ).

Come dicevamo in apertura, è dal lontano 1959 che il marchio Mini entra a far parte del mondo automobilistico diventando un’icona del divertimento, della guida pura, il suo mitico ed efficace go-kart feeling conquista e diventa ben presto un riferimento della categoria.

Dai cerchi in lega, alle vernici speciali, passando per le calotte specchi o per i fari supplementari, Mini Yours rende ogni auto unica, personale e caratteristica.

 

Scritto da admin

X-802R Ultra Carbon

Ferrari 360 Modena: affidabilità da primato.