in

Wilier Triestina Soave

Tempo di lettura: 2 minuti

Wilier Triestina SoaveWilier Triestina ha realizzato delle urban bikes perfette per effettuare gli spostamenti quotidiani in massima libertà e comodità.

Le nuovissime bici disegnate e pensate dai designer di Wilier Triestina si adattano perfettamente per un uso da tutti i giorni, conservando quel family feeling Wilier Triestina che troviamo nelle specialissime in carbonio. Il tubo orizzontale di sterzo, ad esempio, presenta il profilo spezzato caratteristico delle bici da corsa di alta gamma. Altre soluzioni costruttive ricercate, come il portapacchi integrato, donano alle urban bikes con l’alabarda un rigore e delle soluzioni estetiche molto originali.

Particolarmente adatta ad un uso quotidiano e realizzata privilegiando la comodità e la sicurezza, SOAVE si distingue tra le urban bikes per comfort e versatilità, a partire dalle misure dei telai e dall’altezza dello sterzo che favoriscono una posizione in sella ottimale, soprattutto per il pubblico femminile. Il busto risulta leggermente inclinato in avanti, posizione ideale per chi usa la bici per spostarsi velocemente nello spazio urbano e necessita di un prodotto agevole e dinamico allo stesso tempo.

La Wilier Triestina SOAVE si adatta perfettamente alle esigenze delle donne che vogliono essere libere di spostarsi all’interno della città senza vincoli o frustrazioni, facendo di ogni momento un’occasione per trascorrere del tempo all’aria aperta, in sella al mezzo di trasporto più eco-sostenibile che ci sia e lontano dallo stress del traffico quotidiano a quattro ruote.

Anche le tonalità scelte da Wilier richiamano il desiderio di vivere in modo più sano ed ecologico. L’azienda veneta ha infatti declinato per il pubblico femminile un grintosa versione green, un tocco di colore naturale ed energico per affrontare le giornate con la giusta carica e sentirsi a proprio agio in mezzo alla natura cittadina.

Grazie al nuovo modello firmato Wilier Triestina, usare la bici anche d’inverno sarà una vera comodità, oltre che un piacere.

Prezzo a partire da 548,00 €

Scritto da admin

Abarth 695 biposto

Alfa Romeo Giulietta Sprint