in

La nuova Mini conquista la Germania

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Mini 5 PortePiace e conquista la nuova Mini, eletta dai lettori della rivista tedesca “Auto, Motor un Sport” una delle auto più belle del 2014.

Compatta e con proporzioni classiche, la nuova Mini è di dieci centimetri più lunga rispetto alla precedente versione, con ampie vetrate e un abitacolo che si ispira chiaramente alle vetture di segmento superiore.

La Rivista tedesca ha rivolto attraverso una indagine che ha coinvolto circa 17.300, tra lettori ed utenti on line, ha rivolto la classica domanda, di quale, tra 94 auto proposte nel 2014, era la più bella!

La nuova Mini conquista ed incoraggia l’azienda a fare sempre di più.

“Noi di MINI Design siamo particolarmente orgogliosi di aver vinto questo premio. Una risposta positiva dai clienti e dagli appassionati è per noi qualcosa di molto incoraggiante nel nostro lavoro quotidiano per il marchio MINI – spiega Anders Warming, Capo di MINI Design – Ci impegneremo con ancora più piacere per portare avanti questo lavoro”.

L’ultima MINI presenta una raffinatezza evoluta in termini di design e un ampio miglioramento della sostanza del prodotto che arricchisce la sua sportività, l’agile manovrabilità, il comfort di marcia e l’efficienza, oltre a valorizzare ulteriormente il suo inconfondibile carisma, la sua funzionalità e il suo stile premium. La maggiore eleganza sportiva e l’efficienza raggiunta grazie a nuovi motori dotati di tecnologia MINI TwinPower Turbo, oltre alle trasmissioni di nuovo sviluppo e all’ampio uso di tecnologia MINIMALISM viene riflessa ancora di più nelle sue linee dinamiche e nelle sue superfici dalle forme suggestive. Le proprietà aerodinamiche della Nuova MINI sono state ulteriormente ottimizzate rispetto al modello precedente.

Dettagli con finiture particolarmente ricercate e contorni dal disegno definito nell’area dei proiettori, delle luci posteriori, delle cornici degli indicatori di direzione e altri elementi di design tipici del marchio sottolineano la maturità dell’ultima generazione della MINI. In tal modo, il design di alta classe della vettura è diventato un simbolo del suo livello tecnologico superiore, che comprende opzioni come ammortizzatori regolabili e proiettori a Led, nonché un’ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida come il display MINI Head-Up e il Driving Assistant.

Scritto da admin

Kit Forcelle Ohlins by Motocorse

The Sound of Porsche