in

Kit Forcelle Ohlins by Motocorse

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kit Forcelle Ohlins by MotocorseLa Motocorse per gli appassionati delle due ruote è un autentico mito, realizza dei veri e propri gioielli in grado di trasformare il carattere e l’estetica di una moto, rendendola non solo più performante ma anche più autentica ed unica.

Oggetto delle attenzioni della Motocorse è la MV Agusta che nelle sue ultime realizzazioni, la F3 e Dragster, ha fatto sognare migliaia di motociclisti.

Per le belle Mv Agusta, Motocorse ha realizzato un kit forcelle Ohlins, dedicato a coloro che ricercano prestazioni di altissimo livello sfruttando quanto di meglio oggi disponibile sul mercato.

Il kit è composto infatti da una coppia di forcelle Ohlins da 43 mm, pluriregolabili, con doppio registro (compressione ed estensione) su ogni stelo, con attacchi radiali studiati da Motocorse e realizzati dal pieno.

Queste forcelle Motocorse per le MV Agusta 3 cilindri, sono le uniche Ohlins in commercio ad essere realmente Plug&Play, cioè perfettamente intercambiabili con le forcelle originali.

Ciò significa che per il montaggio non è necessario modificare o sostituire nessun altro componente della moto.

Tutto questo è possibile grazie agli attacchi radiali progettati appositamente da Motocorse, realizzati in Ergal 55 (7075) dal pieno con macchine a controllo numerico, e trattati in superficie tramite processo di ossidazione anodica nel color titanio.

 

Scritto da admin

Jack Miller con il Team CWM LCR Honda

La nuova Mini conquista la Germania