Menu

KTM 1290 SUPER ADVENTURE

KTM 1290 SUPER ADVENTUREGrandi novità per la gamma KTM 2015: la casa austriaca comunica infatti che a partire dal prossimo anno una nuova regina verrà incoronata a Mattighofen, la 1290 SUPER ADVENTURE!

La nuova motocicletta si affiancherà alla 1190 stradale e alla 1190 R, allargando la famiglia e “spostando l’asticella” delle prestazioni e dell’equipaggiamento verso l’alto, andando così a creare un prodotto top di gamma, dedicato a chi vuole viaggiare con il massimo del comfort.

La SUPER ADVENTURE sarà equipaggiata con un motore di 1290cc, che insieme al serbatoio maggiorato offrirà più potenza, coppia e autonomia a quei viaggiatori che vogliono macinare centinaia di chilometri senza sosta. Come per le sorelle “minori”, la KTM 1290 SUPER ADVENTURE sarà equipaggiata di serie con il meglio della tecnologia KTM, a partire dall’ABS, dal traction control e dal Motorcycle Stability Control (MSC), il sistema, unico al mondo, che consente di ottimizzare il funzionamento dell’ABS anche in curva, offrendo un maggior livello di sicurezza nella guida.

Ma non è tutto! La SUPER ADVENTURE avrà molti altri accessori di serie, che la renderanno una delle moto più complete al mondo. Per il momento ci fermiamo qui, tutti i dettagli sulla nuova moto saranno svelati a INTERMOT – Colonia, in occasione della presentazione stampa ufficiale, prevista per il prossimo 30 settembre.

ReporTMotori TV

Newsletter