in

MAK Stone5

Tempo di lettura: 2 minuti

MAK Stone5MAK presenta MAK Stone5, nuova ruota 4×4 pensata per i SUV di ultima generazione e per una loro personalizzazione in perfetto “MAK Style”, originale e distintivo. MAK Stone5 è disponibile con attacco a 5 fori, adatto ad equipaggiare l’offerta premium del segmento SUV.

MAK Stone5 presenta un robusto e solido design, caratterizzato da una struttura a 5 razze squadrate e affusolate, ed è caratterizzata da una lega di alluminio ad alta percentuale di silicio che garantisce maggior resistenza, al fine di sostenere peso e stress dovuti alla marcia di questi potenti veicoli.

La ruota è disponibile in due versioni di colore: la tradizionale Silver, per un soft tuning, e l’aggressiva Black Mirror, con base nera a diamantatura superficiale della parte esterna delle razze. La versione Black Mirror è in grado di conferire grande carattere e personalizzazione alle vetture su cui viene montata, per esprimere al meglio glamour e car fashion.

MAK Stone è stata infatti pensata per tutti quegli utenti che desiderano distinguersi con accessori unici e particolari sulla propria auto, comunicando un’identità originale e una decisa personalità, grazie alla rielaborazione degli schemi classici che questo design offre in perfetta sintonia con le forme dei nuovi SUV.

Stilisticamente, le razze sono caratterizzate infine da una scanalatura molto estesa, che corre per tutta la lunghezza, dal foro di fissaggio alla congiunzione con il canale esterno. Questo artificio estetico permette di slanciare un design che potrebbe apparire greve, data la necessità di avere robustezza e resistenza per sostenere il peso di vetture di grandi dimensioni. Nella versione Silver la scanalatura appare sobria e discreta, mentre nella variante di colore Black Mirror essa contrasta efficacemente con la diamantatura della parte esterna della razze, per un gioco di colore e brillantezza unico e originale.

Le razze si fondono perfettamente con il canale esterno attraverso un doppio piedino di appoggio, il primo sul bordo superficiale, che si aggancia naturalmente al cerchio dando continuità alle forme della ruota, e il secondo retrostante, garante della robustezza strutturale di MAK Stone5 e capace di mantenere al contempo dinamicità e leggerezza nel design complessivo.

MAK Stone5 è disponibile nelle più classiche applicazioni dedicate ai SUV di alta gamma: 8,5J18”, 8,5J19” e 8,5J20”. Prezzi su richiesta.

Scritto da admin

Innovate Mobility Challenge

Vredestein Quatrac 5