in

Captur Project Runway

Tempo di lettura: 2 minuti

Captur Project RunwaySi è conclusa, dopo tre giorni, la Fashion Week di Renault che ha presentato, in anteprima assoluta a Milano, la capsule collection Captur Project Runway, nata dalla collaborazione con il talent show di moda che ha visto Eva Herzigova nel ruolo di giudice e conduttrice dell’edizione italiana, in onda la scorsa primavera su FoxLife .

Tre sfilate esclusive con protagoniste le sellerie “Zip Collection”, le esclusive sellerie sfoderabili che per l’occasione sono diventate protagoniste di 16 outfit d’eccezione, indossati da sei modelle che hanno portato in scena l’anima tailor made di Captur: un’auto in grado di soddisfare tutte le esigenze e capace di adattarsi al proprio mood quotidiano.

Al fianco di Renault Captur Project Runway, ha sfilato anche una delle creazioni di Marco Taranto, il vincitore della prima edizione del talent dedicato alla moda e sponsorizzato da Renault Captur.

Star della sfilata, la Limited Edition ispirata alle tendenze moda del prossimo autunno/inverno. Lo styling della serie limitata Captur Project Runway evoca una danza tra opposti, in cui forme, colori e materiali creano un’intrigante incontro: la grinta e il dinamismo sposano la femminilità delle linee morbide e sinuose, il contrasto tra il colore pieno e brillante e i toni scuri genera l’eleganza di una femme fatale e l’appeal del dualismo. Con la sua esclusiva tinta BE STYLE Marrakech, caratterizzata da una calda tonalità rossa abbinata al tetto nero, ed il badge esterno personalizzato Project Runway, Renault Captur sfila per il prossimo autunno/inverno con Project Runway. Un total look esclusivo, reso ancora più glam dalle sellerie in pelle e tessuto.

I dettagli portano la firma Renault: un equipaggiamento di serie completo, dal grande cassetto portaoggetti Easy Life con illuminazioni luci led, alla Parking Camera fino ad arrivare all’Extended Grip che consente all’auto una tenuta di strada ineccepibile anche in condizioni di guida difficili.
Capture your Style!

Project Runway Italia è una produzione FremantleMedia per Fox International Channels Italy.

Scritto da admin

Vredestein Quatrac 5

SKODA Octavia Scout