in

Renault Sport Trophy

Tempo di lettura: 2 minuti

Renault Sport TrophyL’ultima creazione di Renault Sport Technologies è la show car Renault Sport Trophy supersportiva che sarà svelata a breve.

Con un design unico e mozzafiato che annuncia un livello di prestazioni eccellenti la Renault Sport Trophy sarà presentata alla stampa e al grande pubblico in occasione del Salone Internazionale dell’Automobile di Mosca, che avrà luogo dal 27 Agosto al 7 Settembre. Un intenso programma di test è programmato in vista della World Series by Renault nel 2015.

 A partire dal prossimo anno, la World Series by Renault, che lancia nuovi campioni da 10 anni, presenterà una nuova categoria. Con la sua nuova show car, Renault Sport Trophy, Renault svela un veicolo unico, progettato esclusivamente per la competizione.

La nuova arrivata in casa Renault Sport Technologies, Renault Sport Trophy, prenderà parte al campionato monotipo. Un’auto spettacolare progettata per grandi prestazioni, ha tutte le caratteristiche per riscontrare un grande successo con il team, i piloti e il pubblico, nel corso degli eventi Fast, Free e Fun di Renault Sport Technologies.

Le specifiche tecniche riflettono un carattere di razza per la competizione. Costruita da Dallara, la monoscocca in carbonio sarà alimentata da un motore Nismo che conferirà più di 500 cv. Il cambio sequenziale a sette marce sarà fornito da Sadev, mentre Michelin monterà un pneumatico specifico, che avrà un peso di circa 1100 kg.

Tuttavia c’è da aspettare fino al 27 Agosto, giorno di apertura del MIAS (Moscow International Automobile Salon), per scoprire Renault Sport Trophy in tutto il suo splendore. Sarà sicuramente una delle protagoniste del salone.

Scritto da admin

Land Rover Discovery Sport crea occupazione

Nuova Peugeot 508