in

Nissan Concept 2020 Vision Gran Turismo

Tempo di lettura: 2 minuti

NISSAN CONCEPT 2020 Vision Gran TurismoNISSAN CONCEPT 2020 Vision Gran Turismo prefigura l’evoluzione di un’auto ad elevate prestazioni Nissan nel futuro.

Nissan Concept 2020 Gran Turismo è stato creato attraverso la stretta collaborazione con i creatori di Gran Turismo, Polyphony Digital Inc., il leggendario gioco virtuale targato Playstation ed il team dei designers Nissan, che questa volta non hanno avuto vincoli all’immaginazione per la progettazione di una supercar da sogno per il garage fantastico di Gran Turismo.

Realizzato da un gruppo di giovani disegnatori del Nissan Design Europe di Londra, il modello è stato molto apprezzato per il potenziale di sviluppo reale espresso, tanto da coinvolgere anche il team dei designer più esperti di base al Nissan Technical Centre di Atsugi,in Giappone.

Il risultato è che NISSAN CONCEPT 2020 Vision Gran Turismo fornisce uno spunto attendibile sull’aspetto che, in futuro, potrebbe avere una vettura supersportiva.
A Luglio, quando si potrà scaricare Nissan Concept 2020 da Gran Turismo 6, gli appassionati del genere potranno essere i primi a testare virtualmente le performance di questa straordinaria supercar, proprio come accadde con NISSAN GT-R e con le versioni della Skyline nelle prime edizioni del gioco. Questa tradizione spiega il perchè le vetture Nissan siano le più numerose tra quelle disponibili su Gran Turismo.

Come costruttore, Nissan, è specializzata in vetture tridimensionali, da vivere e toccare, e il marchio ritiene anche il mondo reale si meriti di avere NISSAN CONCEPT 2020 Vision Gran Turismo…. Non resta che continuare a seguire da vicino questa affascinante storia….

Scritto da admin

Settima vittoria consecutiva per Marquez

Trionfo a Le Mans per Audi