in

Micra FREDDY Limited Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Micra FREDDY Limited EditionDebutta al Rimini Wellness la nuova Micra FREDDY Limited Edition.

Già in passato Nissan aveva realizzato una versione della Micra FREDDY, noto marchio nel campo dell’abbigliamento sportivo creando un allestimento “made in Italy” molto apprezzato dal pubblico, di cui sono state vendute 1.300 unità.

La nuova versione Micra FREDDY Limited Edition sarà, rispetto alla precedente, più esclusiva e prodotta in soli 300 esemplari, per mescolare sapientemente dinamismo, stile e sportività ad un uso intelligente delle nuove tecnologie.

Il suo “battesimo” al Rimini Wellness sarà un vero “bagno di folla”, visto che – tra il 30 maggio e il 2 giugno – sono attese alla manifestazione 260.000 persone da tutta Italia.

Micra FREDDY Limited Edition è costruita su base Acenta 1.2 80 CV, cui aggiunge i seguenti contenuti:

· Auto Style Pack (Climatizzatore automatico, consolle centrale nero lucido)
· Cerchi in Lega da 16”
· Personalizzazione FREDDY (Badge FREDDY, Calotte specchi FREDDY, adesivi montanti laterali FREDDY, copertura terzo poggiatesta FREDDY)

Micra FREDDY Limited Edition verrà proposta in soli due colori metallizzati (Bianco Perlato/Nero) al prezzo di 14.800€ chiavi in mano (compresa vernice metallizzata), ovvero a soli 900€ in più della versione Acenta base con vernice metallizzata.

Scritto da admin

#thisforSIC58

Un Quadrifoglio Verde per Jorge Lorenzo