in

Marc Marquez fino al 2016 con HRC

Tempo di lettura: 2 minuti

Marc Marquez - Test Sepang Day1Marc Marquez rinnova il suo contratto con il team Repsol Honda: il campione del mondo sarà con HRC fino al 2016.

Grazie alle sue immense qualità di guida Marc Marquez ha conquistato la fiducia della Honda che ha posto come priorità il rinnovo del suo contatto blindando per un biennio il pilota spagnolo da possibili “offerte” della concorrenza.

Marc Marquez: “Sono lieto di annunciare il mio rinnovo con HRC. Avevo sempre sognato di far parte del team Repsol Honda, e grazie a Honda, il sogno è divenuto realtá giá un anno e mezzo fa. Il successo della stagione passata è arrivato così in fretta e non mi sarei mai immaginato di ottenere tutto quello che abbiamo ottenuto. Diventare Campione del Mondo nel mio primo anno è stato un altro sogno che si è avverato. E’ un grande onore per me far parte della famiglia Honda e sono molto felice di rimanere con questo gruppo di persone così speciali per altre due stagioni”.

Queste le parole di Shuhei Nakamoto (Vicepresidente HRC): “Siamo molto lieti di aver raggiunto un accordo per avere Marc [Marquez] in squadra per altre due stagioni. Era scontato che volevamo mantenere Marc nella nostra famiglia, così come lui voleva rimanere con noi; è stato quindi naturale rinnovare il contratto, anche se la stagione è appena iniziata. E’ stato giá protagonista di un grande inizio 2014 e continua a imparare e migliorarsi, la sua capacità di assorbire informazioni e adattarsi alla moto è ammirevole.”

Scritto da admin

Kawasaki SBK Replica

Yamaha Majesty S