Menu

Vespa Primavera

Vespa PrimaveraVespa Primavera è pronta ad emozionare nel weekend di festa per gli appassionati del marchio.

Da Venerdì 28 a Domenica 30 Marzo in tutte le concessionarie Piaggio la Vespa Primavera farà bella mostra di sé portando nei saloni una ventata di modernità ma anche un pizzico di nostalgia, quello che da sempre accomuna la rinascita del nostro Paese ad un progetto che è il punto cardine della moderna storia industriale Italiana.

Era il 1968 quando la Vespa Primavera apparve per la prima volta al grande pubblico: piccola, agile, brillante, ammaliava e faceva sognare perché incarnava quella voglia di libertà e riscatto che il dopoguerra aveva lasciato nella mente degli italiani.

Rimase ininterrottamente in produzione fino al 1982 conquistando anno dopo anno sempre più consensi.

La nuova Vespa Primavera presenta un design totalmente nuovo, con una tecnologia che rispecchia tutta la capacità dell’industria italiana: motori ecologici e brillanti, disponibili in quattro diverse cubature: 50cc 2 e 4 tempi, 125cc e 150 4 tempi 3 valvole.

Carrozzeria realizzata interamente in acciaio, nuove dimensioni ed un rispetto per l’ambiente che la rendono ancora più unica.

Visitando il sito http://www.vespaexperience.it troverete uno spazio dedicato ai fan della Vespa, dove sarà possibile scegliere il dealer a Voi più comodo e vicino.

Vespa Primavera è in vendita in Italia a 2.720 Euro nella versione 50cc 2T, 2.820 Euro per la 50cc 4T, 3.700 Euro per la 125cc 4T 3 Valvole e 3.900 Euro per la 150cc 4T 3 Valvole.

Testo a cura di Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter