in

Dainese Gore-Tex

Tempo di lettura: 2 minuti

Dainese Gore-TexDainese GORE-TEX sono le giacche indossate per l’occasione da Valentino Rossi, Guy Martin, Andrea Iannone e Nicky Hayden. Con il claim “I’m a racer..and I wanna be” i quattro riders Dainese invitano a scoprire le caratteristiche delle giacche GORE-TEX della collezione 2014.

Per il segmento Touring Dainese Gore-Tex presenta le giacche CARVE MASTER GORE-TEX e la giacca RIDDER GORE-TEX.

La giacca CARVE MASTER GORE-TEX, con un look aggressivo, è creata per chi usa la moto in modo sportivo anche nel turismo a medio raggio, ricercando ergonomia, comfort e funzionalità senza paragoni in ogni condizione. La sportività è sottolineata dalle placche termoplastiche rivestite in pelle sulle spalle e dal design che richiama i modelli più racing. Costruita completamente in tessuto elasticizzato Mugello e dotata di numerose regolazioni, consente una mobilità eccezionale. Gli inserti rifrangenti vengono posizionati in modo da essere sempre visibili per la sicurezza su strada.
La giacca RIDDER GORE-TEX è studiata per chi cerca un capo tecnico che lo accompagni nei lunghi viaggi e lo ripari efficacemente anche in caso di pioggia e temperature rigide, per potersi godere la guida e il panorama. RIDDER è stata pensata per offrire un comfort eccellente, grazie alla membrana impermeabile e traspirante GORE-TEX® laminata e alla calda fodera termica removibile, ed allo stesso tempo vantare un peso fra i più contenuti della categoria, per non affaticare il corpo anche dopo molte ore in sella e favorire i movimenti.

Nulla è lasciato al caso: gli inserti rifrangenti sono posizionati in modo da essere sempre visibili anche utilizzando moto con cupolini alti o bauletto posteriore e il livello di personalizzazione è invidiabile grazie al colletto imbottito removibile, le ventilazioni sul petto e sulla schiena, le numerose regolazioni del fit e la possibilità di inserire il protettore toracico che rendono questa giacca un inseparabile compagna di viaggio.

Per il segmento city Dainese invece propone la giacca CONCORDE GORE-TEX che, dotata di membrana GORE-TEX laminata al morbido tessuto esterno, consente una rapida asciugatura riducendo l’effetto wind-chill. Grazie alle eccezionali protezioni morbide Pro-Shape, costruite in un materiale innovativo in grado di adattarsi perfettamente al corpo e di offrire un rapporto tra assorbimento dell’energia degli impatti e peso nettamente migliore tra i concorrenti, questa giacca con cappuccio è in grado di offrire una vestibilità analoga ai capi non tecnici, mantenendo un volume contenuto in corrispondenza dei protettori.

I dettagli sono curati come gli inserti rifrangenti e il logo metallico nero opaco che caratterizzano il look di questo capo.

Scritto da admin

Nuova Mazda3

Yokohama Rubber