in

Marc Marquez ritorna in sella alla sua RC213V

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marc Marquez - Test Sepang Day1Marc Marquez torna in pista dopo l’infortunio costatogli la frattura della gamba destra durante un allenamento di dirt-truck.

E’ la prima volta che Marc Marquez sale in sella alla Honda RC213V dopo l’incidente, test che gli è valso l’undicesima posizione nelle prime libere del Qatar.

Con un tempo di 1’56.682, a ben un secondo e mezzo da Aleix Espargarò, Marc Marquez chiude la sua prima tornata di prove con una distanza di 5 posizioni dal suo compagna di squadra, Dani Pedrosa.

Marc Marquez: “Sono abbastanza contento di come è andata la prima sessione perché era un po’ che non salivo sulla moto. Non pensavo che il mio piede mi avrebbe infastidito così tanto – specialmente nelle curve a destra – anche se, alla fine della sessione, mi sentivo meglio e questo mi dà la speranza di migliorare domani. La nostra strategia di lavoro rimarrà questa anche domani. In termini di tempi sul giro, non siamo troppo lontani da Jorge, Valentino e Dani: è normale che i piloti che erano qui per il test di due settimane fa siano stati veloci fin da subito.”

Scritto da admin

Accossato Racing Parts

Moto GP 2014: ecco i favoriti della prossima stagione