in

Nuova Audi TT

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Audi TTNuova Audi TT, la bellissima ed originale coupé tedesca, svelerà la sua nuova veste ed i suoi nuovi contenuti altamente tecnologici al Salone di Ginevra 2014, kermesse internazionale dove tutte le grandi case automobilistiche sveleranno le loro novità .

Per la nuova Audi TT, se esteticamente non si tratta di una rivoluzione ma di un remake del passato con forti connotati innovati, una rielaborazione in chiave moderna del modello che originariamente fece breccia nel cuore di tanti appassionati e non del marchio della casa dei quattro anelli, internamente siamo al cospetto di una vera e propria rivisitazione dell’ergonomia, dove tutti i comandi e le funzioni primarie della vettura si trovano davanti agli occhi del guidatore.

La nuova Audi TT sarà un contributo al passato ma un salto nel futuro, grazie ad un design che baserà i suoi connotati stilistici sui fari anteriori Matrix LED, dove l’ampia superficie vetrata contribuirà a dare risalto ad una linea che, scolpita dal vento, assumerà una veste marcatamente sportiva con evidenti tratti della tipica eleganza di casa Audi.

Interni nuovi, totalmente inediti, dove una inesistente consolle centrale amplia lo spazio di bordo, con il display del navigatore centrale ed il sistema di intrattenimento Audi spostato nella strumentazione centrale.

La rivoluzione parte dal presente, con ampie basi sul passato ed Audi come al suo solito, riesce a interpretare meglio le nuove tendenze stilistiche

Testo a cura di Marco Lasala

Scritto da admin

TNT 2014: KTM porta in pista l’emozione!

Autoscout24