in

Coolpix AW120

Tempo di lettura: 2 minuti

Coolpix AW120Coolpix AW120 è la nuova offerta targata Nikon dedicata a chi desidera una fotocamera digitale compatta e dalla linea originale.

Forte di una risoluzione da 16 megapixel la Nikon Coolpix AW120 è dotata di zoom ottico 5x, impermeabile fino a 18 metri e resistente agli urti da una altezza di 2 metri.

Ma le potenzialità della Coolpix AW120 non finiscono qua: è in grado di sopportare le condizioni più estreme resistendo al freddo con un massimo di -10 C°.

Il suo sensore CMOS retroilluminato da 16 megapixel consente alla nuova Nikon prestazioni eccellenti con un disturbo ridotto al minimo.

Ampio lo schermo OLED da 7,5cm con una risoluzione di 921k punti.

La Nikon Coolpix AW120 permette di registrare filmati in Full HD con una risoluzione di 1080/60i, con riprese al rallentatore o accelerate con velocità comprese tra i 15 ed i 240 fps.

“La robustezza della COOLPIX AW120 permette di raggiungere un nuovo livello nel campo della fotografia “action”! Entusiasmante la funzione “Planisfero”, che rende accessibili le mappe terrestri, con viste ingrandite che si possono attivare semplicemente agitando la macchina. È anche possibile tracciare la propria rotta e registrare fino a 30 posizioni di scatto. Il luminoso obiettivo zoom ottico 5x può essere esteso fino a 10x con Dynamic Fine Zoom* mantenendo la stessa risoluzione e lo stesso straordinario livello di dettaglio, mentre tutte le letture relative a posizione GPS, informazioni della bussola, pressione atmosferica, profondità e altitudine possono essere visualizzate sul monitor o incluse nelle immagini.”

La COOLPIX AW120 sarà disponibile nei colori black, orange e camouflage (mimetico).

Scritto da admin

Nel Lancia Fashion Apartment…

Mazda MX-5 Anniversary