in

Kawasaki Ninja: 30 anni di storia!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kawasaki Ninja - KRT - Tom SykesKawasaki Ninja compie 30 anni, un mito che sin dal suo arrivo, nei primi anni ’80, segna l’inizio di una storia che segnerà il motociclismo passato e moderno.

Era il lontano 1984 quando la prima vera Kawasaki Ninja, la GPz900R, mostrò quel logo che l’avrebbe portata di diritto nell’olimpo delle moto più veloci in assoluto.

A distanza di tre decenni dalla sua origine la Kawasaki celebra un logo che rappresenta l’eccellenza sportiva.

Fantastiche moto, potenti e futuristiche, capaci di prestazioni esaltanti: queste le caratteristiche che da sempre caratterizzano le Kawasaki Ninja, sinonimo di potenza e altissime prestazioni.

In onore di un mito, Kawasaki Motors Europe svela ufficialmente il logo nuovo in occasione della presentazione del KRT Superbike Team 2014, presentazione avvenuta il 30 Gennaio a Barcellona.

“”Le Ninja sono senza compromessi e cercano di essere le migliori in termini di design e prestazioni. Dalle nostre moto entry level della categoria fino all’incredibile Kawasaki Ninja ZX-10R, che costituisce la base della nostra moto vincente nel campionato mondiale Superbike, l’essenza di ciò che rende Kawasaki un logo così distintivo è abilmente visualizzato dalla nostra famiglia di moto Ninja.”

Scritto da admin

Kia Soul

Brutale 800 Dragster