in

MBK Accossato

Tempo di lettura: 2 minuti

MBK ACCOSSATO - MARTEMBK Accossato rappresenta l’ingresso ufficiale dell’azienda specializzata in impianti frenanti per moto, nel settore del tempo libero e del wellness.

Frutto di un’esperienza sul campo che la vede protagonista da sempre nell’enduro la MBK Accossato sfrutta tutta la tecnologia ed il know how che l’azienda italiana ha maturato sui campi da gara.

Tanti i titoli che la Accossato ha conquistato, dal 1985 anno che la vedere trionfare nell’enduro, al 2013, dove la vede laurearsi campione del Mondo della Moto2 con il Team Pons ed il pilota Pol Espargarò.

Dall’inizio del mese di Ottobre, la Accossato scende nel settore bici, proponendo una serie di prodotti di assoluto rilievo tecnico.

Dalla bici elettrica alla MBK Accossato non tralascia alcun settore, tanto è forte e voluto il suo desiderio di entrare nel tempo libero dei motociclisti italiani ed europei…

MARTE è la prima Mountain Bike Accossato con telaio realizzato interamente in carbonio. Il design, le grafiche e la colorazione rendono sin dal primo sguardo la nuova hardtail MARTE una grande rappresentante del marchio ACCOSSATO.

MARTE segue la tendenza del momento ed è proposta con ruote da 27,5” ma due diverse opzioni a listino: – Ruote GIPIEMME ROCH DISC – Ruote MICHE XM 40 Il telaio è disponibile in tre diverse taglie (S/M/L) ed è interamente accessoriata Shimano. Le gomme sono MAXXIS Crossmark da 27.5” x 2.10, la forcella è ROCK SHOX REBA RL (1-1/8 – 1-1/2) con corsa di 100 mm e bloccaggio Pushloc al manubrio. Il gruppo cambio posteriore a 10 velocità e la guarnitura a 3 corone sono Shimano Deore XT, il passaggio dei cavi cambio è interno. I freni sono SHIMANO Deore M-615 idraulici con diametro Disco Anteriore e Posteriore rispettivamente di 180 mm e 160 mm.

MARTE è disponibile presso i rivenditori ACCOSSATO Bike al prezzo di euro 2.189,00 + iva (nella versione con ruote GIPIEMME ROCH DISC) ed euro 2.284,00 + iva (nella versione con ruote MICHE XM 40). Inoltre, per la nuovissima creatura Accossato, sono previsti due diversi accessori capaci di renderla ancora più aggressiva e performante: Ruota Libera SHIMANO CSM-711 e freni SHIMANO Deore XT idraulici.  (Segue Scheda Tecnica)

Scritto da admin

Golf R: 300Cv di pura emozione!

Ferrari F14T